| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vanni lotti pacciani Pantegana dell'Adesot

|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
Nella partita di San Benedetto ricordo anche il famoso Mori che si presentò al filtraggio delle forze dell'ordine con un sacchetto di plastica contenente il suo vomito e lo sbirro che gentilmente gli chiedeva di aprirlo per visionare il contenuto....un vero schifo!!!! Però bei momenti.
Vanni Lotti Pacciani _________________ "BEH....IO DEL CALCIO TRENTO NON HO MOLTO DA DIRE" - Tu sì che sei il mio presidente ideale |
|
| Top |
|
 |
SOLO TRENTO Site Admin

|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
| Vanni lotti pacciani ha scritto: | Nella partita di San Benedetto ricordo anche il famoso Mori che si presentò al filtraggio delle forze dell'ordine con un sacchetto di plastica contenente il suo vomito e lo sbirro che gentilmente gli chiedeva di aprirlo per visionare il contenuto....un vero schifo!!!! Però bei momenti.
Vanni Lotti Pacciani |
ahahah sono soddisfazioni eh? una tifoseria di classe....con armi improprie al seguito... _________________
"non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti" Roberto FREAK Antoni |
|
| Top |
|
 |
cavernicus Cavaliere di San Venceslao
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
tutti noi abbiamo tanti ricordi da rider e belli legati al trento.
I vari chini, signifredi, pallavolista, panzon, genio, merlo ci hanno fatto andar giù le balle.
Solo che temo che il prossimo fallimento (prossimo?) sia anche l'ultimo. |
|
| Top |
|
 |
Magico Trento Vecchio Cuore Gialloblu
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Nei miei ricordi peraltro "datati", viene alla luce non so perchè, una particolare situazione vissuta alla fine di una partita di "cartello" che non so bene contestualizzare al momento.
La partita incriminata era appena finita, quando tutti noi si scendeva per "salutare" adeguatamente la tifoseria ospite.............ma ad aspettarci nel piazzale dietro la Tribuna Sud (si era occupato Dalmine Grande e Tribuna Sud) c'erano nientepopodimeno che quelli del Battaglione di Laives, schierati in assetto anti-sommossa, per bloccare le truppe "garibaldine" gialloblu "armate" di pericolose sciarpe e sprezzo del pericolo.
I due contendenti si guardavano in cagnesco, cercando di mostrare i muscoli e mantenendo fronte compatto.............ad un certo punto parte l'Haka stile All black, con tanto di marcia provocatoria, scandita dai passi stile naja, al grido pressapoco: "Arriva qui la zanzara......un passo avanti ed uno dietro........etc. etc. (non so se ci sia stato qualcuno di voi presente in grado di ricordare meglio).
Momenti di grande tensione, cariche fintate e reali, prigionieri catturati e portati via........nel frattempo, i tifosi ospiti uscivano dallo stadio.
In realtà mi sono sempre domandato, se non fosse più logico fare il contrario, invece che imbottigliare il pubblico di casa, più numeroso creando tensioni ulteriori...........ma questa era la prassi di allora, mah.....
Chi c'era di voi ????? _________________ Assurdo pensare di batterci |
|
| Top |
|
 |
amodomio Aquila di San Venceslao

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
| Magico Trento ha scritto: | "Arriva qui la zanzara......un passo avanti ed uno dietro........etc. etc.
Chi c'era di voi ????? |
mi sembra fosse un coro da veronesi...possibile che ci fossero anche loro con noi vista l'amicizia che legava i frequentanti delle due curve?
comunque non so perche ma me saria piasest vederla la partida  _________________ - insulti su internet
+ insulti allo stadio  |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 4:45 pm Oggetto: |
|
|
In effetti poteva proprio essere così e la partita essere contro il Padova o il Mestre........par che te ghe fusi anca ti.......sei sicuro di essere en matelot ??????  _________________ Assurdo pensare di batterci |
|
| Top |
|
 |
amodomio Aquila di San Venceslao

|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 6:36 pm Oggetto: ... |
|
|
quasi desdotto ani  _________________ - insulti su internet
+ insulti allo stadio  |
|
| Top |
|
 |
wade travers Frequentatore
Registrato: 25/11/09 21:56 Messaggi: 66 Residenza: DovevolanoleAquile
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Sì magico la partita a cui ti riferisci era quella con il VeneziaMestre....ricordo anch'io il dopo gara rinchiusi ad aspettare la loro (ultras unione) uscita...e le nostre gogliardate tipo la zanzara e ti potrei dire anche i nomi dei marcianti.......in quell'occasione presenti con noi anche una rappresentanza della sud di Vr. saluti _________________ Pensavo che de Vanna Marchi che ne fussa sol una:SERIE B in 6 anni!ma và a cagar... |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
| wade travers ha scritto: | | Sì magico la partita a cui ti riferisci era quella con il VeneziaMestre....ricordo anch'io il dopo gara rinchiusi ad aspettare la loro (ultras unione) uscita...e le nostre gogliardate tipo la zanzara e ti potrei dire anche i nomi dei marcianti.......in quell'occasione presenti con noi anche una rappresentanza della sud di Vr. saluti |
Bravo, bravo.......meno male, mi sento meno solo.
Adesso ricordo un pò meglio, si si c'erano i Veronesi, sicuramente più abituati a certi confronti.
Ogni tanto mi viene in mente quella scena, come .......... quell'enorme striscione gialloblu, che ho rivisto nelle foto sul sito.
A proposito, complimenti a Solo Trento per le foto d'archivio, davvero belle e coinvolgenti..........ma i fumogeni oggi sono banditi dagli stadi o i costa masa ???? No perchè tra tornelli e balle varie e un pò che non li vedo ed è sempre più complicato assistere ad una partita di calcio.
A parte da noi certo.
Una volta si andava in pre-vendita per evitare la fila ai botteghini, se non eri abbonato e con la curva Sud andavo anche 2 ore prima pur di mettermi in alto, proprio dietro la porta, difesa dal "mitico" Bicio Paese, che visto da quel punto di vista strategico, risultava in tutta la sua classe.............en gat, che riflessi putei.
Eh si bei tempi.
FORZA AQUILE SEMPRE AVANTI _________________ Assurdo pensare di batterci |
|
| Top |
|
 |
SOLO TRENTO Site Admin

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
a proposito di "ricordi particolari" vi posto il link per scaricare un piccolo filmato AVi d'epoca. Una vera chicca per intenditori, uscita dal cilindro del mio archivio personale. Si tratta di una ripresa in super8 di una partita del Trento dei primi anni 70. Trento-Derthona. Notare come era la Nord... notare bene
http://www.mediafire.com/?cqjgynyenjo _________________
"non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti" Roberto FREAK Antoni |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Chapeau, per Solo Trento.
Ho apprezzato molto il filmato, se pur breve.
Non so se si nota ma in mezzo c'ero anch'io che salutavo con la manina, difatti nei primi anni di Trento ero sempre abbonato alla Nord, con il "vecio" al me fianco.
Ero troppo piccolo per riconoscere il numero 11, che si vede dal filmato, poteva essere Milanesi o Meneghetti forse ???? Ghe voleria Peton che le pù veciot probabilmente, per visualizzarlo.
Comunque aggiungo un piccolo contributo, rilevando che in quegli anni, tra le nostre fila giocava anche un certo ............. Baveni Bruno, vi dice niente il nome ???? _________________ Assurdo pensare di batterci |
|
| Top |
|
 |
|