:: Leggi argomento - ricordi particolari
Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ricordi particolari
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Zo n' te l'Adesot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vanni lotti pacciani
Pantegana dell'Adesot

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Nella partita di San Benedetto ricordo anche il famoso Mori che si presentò al filtraggio delle forze dell'ordine con un sacchetto di plastica contenente il suo vomito e lo sbirro che gentilmente gli chiedeva di aprirlo per visionare il contenuto....un vero schifo!!!! Però bei momenti.

Vanni Lotti Pacciani
SOLO TRENTO
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Vanni lotti pacciani ha scritto:
Nella partita di San Benedetto ricordo anche il famoso Mori che si presentò al filtraggio delle forze dell'ordine con un sacchetto di plastica contenente il suo vomito e lo sbirro che gentilmente gli chiedeva di aprirlo per visionare il contenuto....un vero schifo!!!! Però bei momenti.

Vanni Lotti Pacciani

ahahah sono soddisfazioni eh? una tifoseria di classe....con armi improprie al seguito...

"non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti" Roberto FREAK Antoni
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cavernicus
Cavaliere di San Venceslao

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutti noi abbiamo tanti ricordi da rider e belli legati al trento.
I vari chini, signifredi, pallavolista, panzon, genio, merlo ci hanno fatto andar giù le balle.
Solo che temo che il prossimo fallimento (prossimo?) sia anche l'ultimo.
Profilo Invia messaggio privato
Magico Trento
Vecchio Cuore Gialloblu

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Nei miei ricordi peraltro "datati", viene alla luce non so perchè, una particolare situazione vissuta alla fine di una partita di "cartello" che non so bene contestualizzare al momento.

La partita incriminata era appena finita, quando tutti noi si scendeva per "salutare" adeguatamente la tifoseria ospite.............ma ad aspettarci nel piazzale dietro la Tribuna Sud (si era occupato Dalmine Grande e Tribuna Sud) c'erano nientepopodimeno che quelli del Battaglione di Laives, schierati in assetto anti-sommossa, per bloccare le truppe "garibaldine" gialloblu "armate" di pericolose sciarpe e sprezzo del pericolo.

I due contendenti si guardavano in cagnesco, cercando di mostrare i muscoli e mantenendo fronte compatto.............ad un certo punto parte l'Haka stile All black, con tanto di marcia provocatoria, scandita dai passi stile naja, al grido pressapoco: "Arriva qui la zanzara......un passo avanti ed uno dietro........etc. etc. (non so se ci sia stato qualcuno di voi presente in grado di ricordare meglio).

Momenti di grande tensione, cariche fintate e reali, prigionieri catturati e portati via........nel frattempo, i tifosi ospiti uscivano dallo stadio.

In realtà mi sono sempre domandato, se non fosse più logico fare il contrario, invece che imbottigliare il pubblico di casa, più numeroso creando tensioni ulteriori...........ma questa era la prassi di allora, mah.....

Chi c'era di voi ?????
amodomio
Aquila di San Venceslao

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magico Trento ha scritto:
"Arriva qui la zanzara......un passo avanti ed uno dietro........etc. etc.

Chi c'era di voi ?????

mi sembra fosse un coro da veronesi...possibile che ci fossero anche loro con noi vista l'amicizia che legava i frequentanti delle due curve?
comunque non so perche ma me saria piasest vederla la partida Smile
Magico Trento
Vecchio Cuore Gialloblu

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti poteva proprio essere così e la partita essere contro il Padova o il Mestre........par che te ghe fusi anca ti.......sei sicuro di essere en matelot ?????? Laughing
amodomio
Aquila di San Venceslao

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 6:36 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

quasi desdotto ani Smile
wade travers
Frequentatore

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì magico la partita a cui ti riferisci era quella con il VeneziaMestre....ricordo anch'io il dopo gara rinchiusi ad aspettare la loro (ultras unione) uscita...e le nostre gogliardate tipo la zanzara e ti potrei dire anche i nomi dei marcianti.......in quell'occasione presenti con noi anche una rappresentanza della sud di Vr. saluti
Magico Trento
Vecchio Cuore Gialloblu

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

wade travers ha scritto:
Sì magico la partita a cui ti riferisci era quella con il VeneziaMestre....ricordo anch'io il dopo gara rinchiusi ad aspettare la loro (ultras unione) uscita...e le nostre gogliardate tipo la zanzara e ti potrei dire anche i nomi dei marcianti.......in quell'occasione presenti con noi anche una rappresentanza della sud di Vr. saluti

Bravo, bravo.......meno male, mi sento meno solo.

Adesso ricordo un pò meglio, si si c'erano i Veronesi, sicuramente più abituati a certi confronti.
Ogni tanto mi viene in mente quella scena, come .......... quell'enorme striscione gialloblu, che ho rivisto nelle foto sul sito.

A proposito, complimenti a Solo Trento per le foto d'archivio, davvero belle e coinvolgenti..........ma i fumogeni oggi sono banditi dagli stadi o i costa masa ???? No perchè tra tornelli e balle varie e un pò che non li vedo ed è sempre più complicato assistere ad una partita di calcio.

A parte da noi certo.

Una volta si andava in pre-vendita per evitare la fila ai botteghini, se non eri abbonato e con la curva Sud andavo anche 2 ore prima pur di mettermi in alto, proprio dietro la porta, difesa dal "mitico" Bicio Paese, che visto da quel punto di vista strategico, risultava in tutta la sua classe.............en gat, che riflessi putei.

Eh si bei tempi.

FORZA AQUILE SEMPRE AVANTI
SOLO TRENTO
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di "ricordi particolari" vi posto il link per scaricare un piccolo filmato AVi d'epoca. Una vera chicca per intenditori, uscita dal cilindro del mio archivio personale. Si tratta di una ripresa in super8 di una partita del Trento dei primi anni 70. Trento-Derthona. Notare come era la Nord... notare bene

http://www.mediafire.com/?cqjgynyenjo

"non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti" Roberto FREAK Antoni
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Magico Trento
Vecchio Cuore Gialloblu

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chapeau, per Solo Trento.

Ho apprezzato molto il filmato, se pur breve.
Non so se si nota ma in mezzo c'ero anch'io che salutavo con la manina, difatti nei primi anni di Trento ero sempre abbonato alla Nord, con il "vecio" al me fianco. Wink
Ero troppo piccolo per riconoscere il numero 11, che si vede dal filmato, poteva essere Milanesi o Meneghetti forse ???? Ghe voleria Peton che le pù veciot probabilmente, per visualizzarlo.

Comunque aggiungo un piccolo contributo, rilevando che in quegli anni, tra le nostre fila giocava anche un certo ............. Baveni Bruno, vi dice niente il nome ????
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Zo n' te l'Adesot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: