| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cavernicus Cavaliere di San Venceslao
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:33 am Oggetto: |
|
|
l'adige d oggi pagina 49
stefano parolari TRENTO - «Ho giocato nella Virtus e nell'Invicta. Sono un appassionato di calcio. E più di tutto sono affezionato alla squadra della mia città. Non è più il Trento della C1 di Filippi e Mongitore, quando da ragazzino ero tra le migliaia di tifosi che s'accalcavano al Briamasco, non sono più i beati tempi di Baveni e di Scali. [b]Ma è giunta l'ora di fare fronte comune per il bene di questa società da anni senza una dote fondamentale. La serenità[/b]». Queste le parole del sindaco di Trento quell' Alessandro Andreatta che domenica, nel match pareggiato con l'Appiano, era in tribuna e che solo ieri, nel suo ufficio, ha incontrato l'attuale presidente Marco MR. F (domenica rimasto a casa per evitare contatti sgradevoli con la tifoseria che lo contesta). Si è parlato di tante cose, della situazione incandescente legata alle contestazioni e del clima ostile a MR. F, della necessità di rilanciare quell'operazione simpatia tanto strombazzata all'inizio di questa stagione, quando la coppia Seno-EL MAGO pareva affidabile («Seno mi ha deluso molto, non si è raccordato con la città e ha dato consigli non felici a EL MAGO» ci ha poi detto MR. F), e mai concretizzata, del futuro con la serie D ormai molto vicina. E proprio sul futuro il primo cittadino ha parlato chiaramente con MR. F, sottolineando che esistono imprenditori di realtà trentine e non disponibili a rilevare il Trento. E MR. F ha preso atto chiedendo che siano fatti nomi e cognomi entro il 20 marzo, altrimenti continuerà con il suo progetto. «E da parecchi giorni - continua il sindaco - che sto sondando l'ambiente del Trento. A MR. F ho chiesto di ritrovare o consolidare rapporti costruttivi con tifosi, città e stampa. Bisogna dimostrare che la società è compatta con tutte le espressioni legate alla squadra. Domenica allo stadio ho trovato un signore di Folgaria che da 20 anni scende al Briamasco perchè il Trento è la società fulcro della Provincia. Se il sogno della serie D si materializza ci sono forze imprenditoriali nuove, per le quali garantisco, che sono disponibili a subentrare oppure ad affiancare l'attuale dirigenza». Il sindaco Andreatta ha poi «fatto» il miracolo di far tornare in contatto, via filo nel corso del colloquio in Municipio, l'allenatore Marco Melone e il presidente MR. F. «Ho riparlato volentieri con il mio allenatore - ci ha detto ieri MR. F - e domenica prossima a Bozen entrerò abbracciato a lui. Ci sono rimasto male nelle settimane scorse quando mi sembrava troppo vicino a chi mi contesta. Torno a ripetere: con lui voglio centrare la D. Sono venuto a Trento con cuore e passione. Non ho interessi edili o di altro tipo, sono un imprenditore innamorato del calcio. Ho rilevato il Trento da Di Benedetto perchè non c'era nessun altro disposto a farlo. Senza di me questa società rischiava di scomparire. In questo momento prendo atto, secondo quanto mi ha riferito il sindaco di Trento, che esistono potenziali investitori. Spero di incontrarli presto. Io non voglio rimetterci un euro. Sono anche disposto a mettermi da parte, ci mancherebbe. Penso che la famiglia e gli affetti vengano prima del Trento, ma garantisco che lascerò una società in salute. Voglio solo il bene del Trento. Ho chiesto al sindaco una risposta ben articolata e definitiva entro il 20 marzo su queste progettualità nascenti. Posso anche fare un passo indietro. Se saranno solo parole allora provvederò con il mio progetto. Ci sono finanziamenti Ue da poter acquisire, servono forze nuove e tanti soldi. Posso parlare con questi imprenditori se il sindaco vorrà perchè di ricevere insulti sono proprio stufo». |
|
| Top |
|
 |
cavernicus Cavaliere di San Venceslao
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:34 am Oggetto: |
|
|
pagina 48 chiedo scusa
Così ci scrive il presidente onorario Giorgio Grigolli: «Ho trasmesso un messaggio al sindaco Andreatta, preso da infiniti drammi. Di aggiungere, a breve, il melodramma del Calcio Trento. Di prevedere un tavolo di lavoro, principale convitato il presidente MR. F, con i "suoi" (?). Tutto fa intendere di muovere la strategia 2011 sul Trento in Eccellenza. Occorre arrivarci senza colpi di scena periodici, con una convivenza certa. Immagino un'intesa, quasi un patto, tra il Comune e la società, debitamente ripristinata nell'impianto e nelle componenti. L'anno prossimo il Calcio Trento potrà accedere alla legge provinciale di sostegno, a differenza da adesso, quando il carico, ovviamente modesto, fa capo al Comune. Al presidente MR. F,a suo tempo, ho detto che l'avvio della nuova stagione dovrebbe essere una amichevole al Briamasco con la Juventus, in assetto estivo a Pinzolo, tramite una parola dell'assessore Mellarini. Un ripristino di simpatie anche per la tifoseria. A rincuorare, a breve, il "vecchio" Briamasco, prima che Renzo Piano "inventi" un altro stadio». |
|
| Top |
|
 |
3nto Tifoso
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 8:31 am Oggetto: |
|
|
Dai dai dai!!!!!!! _________________ I LOVE TRENTO |
|
| Top |
|
 |
il finnico abbonato
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 8:32 am Oggetto: |
|
|
Come anticipato dal sottoscritto vi sarebbero 2 potenziali acquirenti,parrebbe che i nuovi padroni abbiano un progetto di collaborazione con l'attuale mister ed il suo staff...pertanto se la cosa andasse a buon fine l'attuale status dirigenziale(?) andrebbe formattato...ovviamente ci deve essere la volontà del bruco di vendere..ma penso che le parole del sindaco valgano e pesino parecchio sulle scelte future...dall'articolo che ho letto è palese che il primo cittadino inviti l'attuale proprietario a farsi da parte....
Intanto vi confermo che nell'eventualità di riconferma dell'attuale gestione l'Hellas Verona interromperebbe la collaborazione,fatto gravissimo in quanto questa sinergia avrebbe portato non solo dei buoni giocatori per la prima squadra ma molti giovani del vivaio nostrano non avrebbero più un punto d'arrivo così vicino e così glorioso |
|
| Top |
|
 |
amodomio Aquila di San Venceslao

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:50 am Oggetto: ... |
|
|
eppur si muove...
se sei stufo degli insulti vattene,per te ogni domenica c'è ne saranno sempre di nuovi NON MERITI NULLA _________________ - insulti su internet
+ insulti allo stadio 
L'ultima modifica di amodomio il Mer Mar 10, 2010 12:30 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
cavallopazzo Vecchio Cuore Gialloblu

Registrato: 22/10/07 13:20 Messaggi: 1047 Residenza: zo n'del adesot
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
Ho paura che siano le solite chiacchere...sono anni che fantomatici acquirenti si muovo ma fino ad ora non s'è visto 1 euro...Poi attenzione, che dare in mano il Trento a impenditori che cercano appalti pertanto disinteressati alle vere vicende della squdra, come peraltro è già successo in passato, non prolunghi solo l'agonia....
La mia personalissima e non condivisibile opinione è che se dobbiamo tirare avanti a campare con soggetti tipo l'attuale presidente, tanto vale praticare subito l'eutanasia....
Non conosco Andreatta e non so delle sue faccende, mi auspico almeno abbia la serietà di concretizzare le sue parole e farsi garante in prima persona dei personaggi che porta. _________________ SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI CHE RENDONO LE IMPRESE STRAORDINARIE! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:32 pm Oggetto: ... |
|
|
credo che tutti i tifosi del trento siano concordi:
non vogliamo un altro presidente.
Vogliamo una dirigenza seria,che attraverso dei programmi seri ridia lustro alla nostra squadra rispettando tifosi storia e facendosi rispettare da avversari e stampa.
SE CIO NON CI FOSSE :chiudiamo subito _________________ - insulti su internet
+ insulti allo stadio  |
|
| Top |
|
 |
TRIDENTVM Aquila di San Venceslao

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
è come se mi chiedessero di credere nuovamente a babbo natele.
Io non ci credo più... a patto di vederlo scendere dal camino e regalarmi un biglietto valevole per Trento - Padova del giorno dopo.
Saludo. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
frick Vecchio Cuore Gialloblu

Registrato: 11/12/06 18:41 Messaggi: 1326 Residenza: berghem de hota
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
| cavernicus ha scritto: | | «Ho riparlato volentieri con il mio allenatore - ci ha detto ieri MR. F - e domenica prossima a Bozen entrerò abbracciato a lui. |
questo è proprio pazzo! _________________ Bisogna essere in due per mentire: uno che mente e l'altro che sente. |
|
| Top |
|
 |
Sig.na S. Aquilotto

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
ehehahaha abbracciati! Quando stamattina ho letto il giornale ridevo da sola. Che bel quadretto. Che romantico scorcio di primavera! che voglia di amore! Gioia e letizia. E a fine partita un girotondo con la squadra!
Non lo farai sul serio spero? Te prego. Questo no.. |
|
| Top |
|
 |
braciola Vecchio Cuore Gialloblu

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:59 pm Oggetto: |
|
|
dai tutti abbracciati..... è importante..... _________________ down the adesot river there are rats as big as dogs, up the bondon mountain fat cows with big bells, we support a local football team composed by pigs and people from sud italy that never win but smoke a lot of pot.... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, per conto mio il pazzo resta.....sono anni che fantomatici imprenditori facoltosi bazzicano ( a ciacere ) in vis s. severino, però fino ad ora ci hanno sempre mandato i peggio del peggio.
è inutile secondo me farsi false illusioni... _________________ SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI CHE RENDONO LE IMPRESE STRAORDINARIE! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:02 pm Oggetto: ... |
|
|
intanto pero cominciamo a vedere che qualcuno si muove,ed è gia qualcosa,di questi tempi _________________ - insulti su internet
+ insulti allo stadio  |
|
| Top |
|
 |
il finnico abbonato
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:29 pm Oggetto: |
|
|
| L'amministrazione pubblica aiuterà il Trento solo se l'attuale proprietà lascia la mano...si sono fatti conoscere anche in via Belenzani...si vocifera di un progetto con un nome nuovo,che avrebbe già l'accordo con Melone...tornerebbe Ravelli,la segretaria ecc.ecc..il sindaco spinge per questa soluzione...chissà che nell'uovo di pasqua....???????? |
|
| Top |
|
 |
braciola Vecchio Cuore Gialloblu

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
| il finnico ha scritto: | | L'amministrazione pubblica aiuterà il Trento solo se l'attuale proprietà lascia la mano...si sono fatti conoscere anche in via Belenzani...si vocifera di un progetto con un nome nuovo,che avrebbe già l'accordo con Melone...tornerebbe Ravelli,la segretaria ecc.ecc..il sindaco spinge per questa soluzione...chissà che nell'uovo di pasqua....???????? |
nome nuovo? ma del preidente o della squadra? perchè osti se i cambia el nome n'altra volta alor ghe pias meter el cul nele peade. è cosi difficile lasciare scritto Trento? no Trentino o Regione del nord est confinante col veneto, ostia Trento.
O salta for qualcos tipo Circolo culturale calcistico Trento? me pol star ben ma deve esserghe Trento nella dicitura. _________________ down the adesot river there are rats as big as dogs, up the bondon mountain fat cows with big bells, we support a local football team composed by pigs and people from sud italy that never win but smoke a lot of pot.... |
|
| Top |
|
 |
il finnico abbonato
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:45 pm Oggetto: |
|
|
| il nome nuovo è riferito alla persona...adesso non so se è una cordata o uno da solo...ma anche dall'articolo del giornale si intuisce che qualcosa c'è sotto... |
|
| Top |
|
 |
Magico Trento Vecchio Cuore Gialloblu
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| il finnico ha scritto: | Come anticipato dal sottoscritto vi sarebbero 2 potenziali acquirenti,parrebbe che i nuovi padroni abbiano un progetto di collaborazione con l'attuale mister ed il suo staff...pertanto se la cosa andasse a buon fine l'attuale status dirigenziale(?) andrebbe formattato...ovviamente ci deve essere la volontà del bruco di vendere..ma penso che le parole del sindaco valgano e pesino parecchio sulle scelte future...dall'articolo che ho letto è palese che il primo cittadino inviti l'attuale proprietario a farsi da parte....
Intanto vi confermo che nell'eventualità di riconferma dell'attuale gestione l'Hellas Verona interromperebbe la collaborazione,fatto gravissimo in quanto questa sinergia avrebbe portato non solo dei buoni giocatori per la prima squadra ma molti giovani del vivaio nostrano non avrebbero più un punto d'arrivo così vicino e così glorioso |
Se vuoi potrei anche farti i nomi, se già non li sai !!!!!
Da tempo invoco un intervento di Mister X, uno pseudonimo per mascherare un progetto, che c'è di fatto, ma bisogna vedere se potrà concretizzarsi.
Non è ovviamente così semplice, anche perchè il Di-vino spara grosso, pure troppo e la gente non è fessa.
Intanto si è palesato il nostro Sindaco, che ringrazio personalmente per l'esposizione mediatica da me molto apprezzata e la sensibilità esternata verso i tifosi ed allenatore (el gà tirà le recie al Di-vino, molto di più pubblicamente non lo può fare e non lo può dire).
Noto della comprensibile disillusione nelle parole di taluni di voi, come darvi torto, ma io invece sono parzialmente ottimista e lo voglio essere cxxxx, perchè come dice qualcuno non può sempre piovere.
E' tutto ancora in alto mare (speren ben), certo è che la stima di Melone caro Di-vino non te la sei prorpio meritata e neanche quella dei tifosi tutti (altro che parlar male sempre de sti Ultras, ma leseli tutti en paze). Ogni cosa che succede è colpa loro, no ste roterme le bale con sti discorsi conformisti del cxxxx.
Tornando a noi, non credo ci siano evidentemente più gli spazi per un recupero di immagine del Di-vino, pensate per la cronaca che ero possibilista anch'io all'inizio, ma poi l'evidenza di una condotta "dirigenziale" a dir poco "GROTTESCA", che potrebbe riassumere e lo ha già fatto molto bene Solo Trento, ha di fatto "azzerato" questa ipotesi.
Quindi caro Di-vino ciapa le to straze e vada pure a seguire la sua famiglia, che merita la sua presenza, più di quanto ci tocca di subirla a noi !!!
Lo faccia dignitosamente visto che Lei ama il Trento, ma non si è fatto amare da tanti tifosi, senza dar di matto licenziando quà e là e quotando la società per quello che veramente vale.
Come faccio a sapere tutte queste cose ???? Mah, sarò un indovino !!!!
Come chiusura al periodo volevo metterci la frase di Solo Trento relativa alla Società di Calcio patrimonio anche dei tifosi, consideratelo fatto ed andate a rileggervela se volete
FORZA AQUILE _________________ Assurdo pensare di batterci |
|
| Top |
|
 |
wade travers Frequentatore
Registrato: 25/11/09 21:56 Messaggi: 66 Residenza: DovevolanoleAquile
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
non penso che il Sindaco metta in giro certe notizie così tanto x fare......qualcosa che bolle in pentola c'è di sicuro, sarà da vedere invece chi e cosa vorranno fare con il Trento, quanto vorranno investire e su quale progetto si baserà tale impegno finanziario.
Non sò nemmeno io se essere fiducioso o meno, però solo il fatto che qualcosa sotto sotto ci sia non lo nego ma mi rende se non altro curioso.
L'unica cosa certa è che non voglio l'attuale dirigenza! _________________ Pensavo che de Vanna Marchi che ne fussa sol una:SERIE B in 6 anni!ma và a cagar... |
|
| Top |
|
 |
Luga Aquilotto
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Putei, en pentola boie ben qualcosa ma sperente che non la tachia zò....
Mi spiego meglio: nel sottobosco effettivamente si sta muovendo qualcosa (ghe qualche oselet che sente la primavera....) altrimenti el bruco non avrebbe fatto la pantomima degli ultimi giorni. Il fatto è che ha già messo le mani avanti dicendo: "non voglio rimetterci un euro" ergo el vol guadagnarghe qualcos dalla cessione della società.
Forse l'ha visto che a Trento no ghe trippa per gatti per elo e allora se el ghavrà la possibilità de molar la società a prezzo umano e scampar en den baul, ma quel lì l'è degno de ogni azion ostia.
Comunque sia, mi son dell'idea e l'ho sempre sostenuto a malincuore che sarebbe stato meglio finirla lì con la retrocessione. R.I.P |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Allora, cerco di ricostruire il prezzo del Trento :
1. il pazzo ha pagato una cifra tra i 400 ed i 700 mila euro ( fonti societarie )
2. debiti lasciati dal panzone circa 800.000 ( l ha detto MR. F in tv )
3. monte stipendi annuo a naso 250.000 ( immagino io )
4. spese varie 50.000 ( immagino io )
Stiamo parlando di un milione e mezzo di euro circa a spanne, da investire in un settore che non ha nessuna resa in termini di utile e non consideriamo l'allestimento della nuova stagione...
Se poi il pazzo ci vuole anche guadagnare su ( cosa che penso anch'io ) quanto dovrebe spendere chi subentra????
Se veramente esiste Paperone, perchè non si è fatto avanti a giugno quando la società valeva quanto una biciletta usata??
Di voci personalmente ne ho sentite tante, cordate o non cordate, imprenditori tutti da fuori, sponsor da fuori ecc...ma nonostante tutte le chiacchere l'attuale presidente è marco MR. F...non aggiungo altro.. _________________ SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI CHE RENDONO LE IMPRESE STRAORDINARIE! |
|
| Top |
|
 |
|